Assistenza & Rma

Barba S.r.l. dispone di un laboratorio tecnico interno, altamente qualificato, in grado di offrire:

• Assistenza tecnica pre-vendita (informazioni su prodotti e dimensionamento impianti);
• Assistenza tecnica post-vendita (garanzie, configurazione prodotti, anche on-line);
• Riparazione prodotti fuori garanzia.

Sostituzione o riparazione di un prodotto in garanzia.

Questo servizio è dedicato a tutti coloro che hanno effettuato un acquisto presso Barba S.r.l. e hanno riscontrato dei difetti qualitativi o di malfunzionamento nella merce acquistata ed ancora coperta da garanzia.
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia legale contro i difetti di fabbrica di 24 mesi a decorrere dalla data di acquisto.

In caso di richiesta informazioni e/o richiesta di resi per la riparazione in garanzia contattateci alle mail indicate o aprite un ticket nel form qui sotto:
Info su prodotti, configurazioni, dimensionamenti impianti:   assistenza@solarpower24.it
Richieste interventi in garanzia, e riparazione prodotti:            assistenza@solarpower24.it
Unitamente alla richiesta di intervento in garanzia si prega di inviare il modulo rma scaricabile da qui
Per ogni tipologia di richiesta potete anche aprire un ticket nel form qui sotto